Info e dettagli sulle spedizioni
Venetian Mirrors si appoggia alla compagnia di trasporti <nome>.
Costi di spedizione
* Eventuali tasse e oneri di importazione sono esclusi. La gratuità della spedizione è dettata dall’importo totale del carrello, indipendentemente dalla tipologia di prodotti presenti nell’ordine (“Pronto” e/o “Su ordinazione”).
** Aree remote potrebbero richiedere giorni ulteriori di attesa. In caso di singolo ordine comprensivo di prodotti “Pronto” e “Su ordinazione”, vigono i tempi di consegna dei prodotti “Su ordinazione”.
Tempi di consegna
I tempi stimati per la consegna in Italia ed Europa sono tra 1 e 2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalla data di ricezione dell’avvenuto pagamento. Per la consegna in una zona remota si deve aggiungere ca. 1 giorno lavorativo. Consultare la lista delle aree remote: <link>
In caso <nome-corriere> non riesca a consegnare il pacchetto, a causa di assenza del destinatario oppure indirizzo errato, il cliente viene contattato da <nome-corriere> per ri-programmare un secondo tentativo di consegna. Se non dovesse andare a buon fine il secondo tentativo il pacchetto viene restituito ad Venetian Mirrors. La merce rientrata viene considerata come reso ed il costo della spedizione di rientro a carico del cliente.
Modalità di consegna
All’interno dell’Unione Europea la consegna avviene con condizione DDP (Delivery Duty Paid). Questo significa che tutte le tasse ed oneri sono coperti con il costo della spedizione.
Per paesi fuori dall’Unione Europea vale la condizione DAP (Delivery at place). Significa che il costo del prodotto è escluso di tasse ed oneri di importazione. Al momento della consegna il destinatario dovrà pagare eventuali tasse, oneri di importazione e imposte di vendita, in funzione del paese di destinazione. Non siamo in grado di quantificare tale importo in anticipo. E’ possibile contattare <nome-corriere> per richiedere ulteriori informazioni con il tracking number.
Tracciabilità spedizione
Una volta spedito il pacchetto si riceve un avviso via e-mail da Venetian Mirrors con il tracking number, tramite il quale è possibile seguire il pacchetto.
Per qualsiasi problema riguardo il tracking è possibile scrivere un’e-mail a info@venetianmirrors.it.